Chinawithe, Scene V.M.

« Older   Newer »
  Share  
BarbieCheFaSbam_
view post Posted on 23/8/2009, 14:12




Ohìì,Ciao Ragazze. Sono Camilla,Sono Nuova In Questo Forum,Mi Sono Già Presentata Comunque ;D Ed Ecco Qui La Mia FF.

Titolo: Chinawithe

Autore: BarbieCheFaSbam_

Genere: Romantico / Hot

Trama: La Protagonista Di Questa Fan Fiction Si Chiama Kimberly,Vive A New York Condivide Una Casa Con La Sua Migliore Amica Kristen.Una Sera La Protagonista Farà Un Incontro Speciale Anzi Ravvicinato Con Una Persona,In Un Locale Famoso Di Soho,Il Chinawithe.Vi Avviso Che La Descrizione Del Locale Non E' Vera,Ma E' Frutto Della Mia Fantastia ;D




Capitolo Uno




Il ticchettio delle mie scarpe rimbombava sulle strade ormai buie di New York,illuminate esclusivamente dalle luci intrasmittenti,che creavano delle piacevoli ombre di luce fioca sui marciapiedi e sulle strade,dove sfrecciavano auto di alta cilindrata.
I marciapiedi erano ormai deserti,si intravedevano solo delle ombre di coppiette nascoste nei vicoli cechi,proiettate sulla strada.
Sorrisi pensando a quest'ultima immagine "Les enfants qui s'aiment Ne sont là pour personne.C'est seulement leur ombre Qui tremble dans la nuit".
Soffiai il fumo amaro della sigaretta fuori dalla bocca,creando una piccola nube grigiastra e buttai il mozzicone della Malboro.
Attraversai la strada di striscio,controllando attentamento il possibile arrivo di un'auto,una folata di vento gelido mi colpì in pieno viso,alzai d'istinto il collo del mio cappotto di lana nera e riavvivai i miei lunghi capelli castani.
Arrivata davanti al Chinawhite,uno dei locali più chic di Soho,locale ideale per chi adora i gusti orientali e ha voglia di incontrare qualche Superstar.
Aprì le porte trasparenti decorate con draghi dorati,mi feci spazio tra i mille occhi increduli della gente,percorsi la scalinata bianca con la ringhiera laccata di rosso con scritte cinesi e entrai nel privè prenotato per l'occasione.
Quest'ultimo aveva la visuale sull'entrata e sull'enorme pista da ballo,era decorato con lampadari tipicamente di tradizione cinese,c'era un tavolo basso interamente rivestito di foglia oro,attorno al quale cerano degli enormi cuscini rossi in seta con inserti in oro.
Sentìì un dito picchiettarmi sulla spalla,mi girai di scatto e dopo aver messo a fuoco la figura di Kristen le saltai letteralmente al collo,facendola quasi scivolare a terra.
La coprì di baci su tutto il suo dolce viso e strusciai il mio nasino contro il suo,in modo affettuoso.
- Kim,che bello averti qua,mi sei mancata molto-dissi
- Anche tu mi sei mancata molto,Kris-rispose
Ci accomodammo sui cuscini una di fronte all'altra e cominciammo a parlare animatamente,di tutto ciò che ci passava per la testa.
Intanto che Kris sorseggiava il suo Sex On The Beach,le si illuminarono gli occhi,capì immediatamente che aveva uno scoop.
- Indovina chi sono le Star questa sera?-disse lei posando il bicchiere sul tavolino
- Non saprei.Stupiscimi-dissi sorridendo maliziosamente
- Tokio Hotel-disse
Quasi mi strangolai con il mio drink.Quando ricominciai a respirare regolarmente : spalancai gli occhi aprì la bocca,ma non ne uscì nessun suono.
Quando riprovai mi uscì una sottospecie di suono strozzato.
- C-cosa?!?!-mugulai
- Già.Fantastico no?!-disse impacciata
- Hanno molto talento.Il chitarrista è molto affascinante,ma è un pò troppo orgoglioso-dissi
- Come te-disse lei.
Feci per ribattere quando partì un boato.Io e Kris ci avvicinammo alla ringhiera che dava sull'entrata e scorsi 4 figure scortate da un bodyguard addentrarsi nel locale.
Il dj annunciò il loro arrivo : " Ed ecco la band del momento,date un caloroso benvenuto ai Tokio Hotel ".
Partì un'applauso assordante e delle urla isteriche,probabilmente di fan,che mi fecero arrivare il sangue al cervello.
La "band" rimase impassibile e indifferente,per poi essere accompagnata da una succinta cameriera al loro tavolo che si trovava sul lato destro del locale.
Fortunatamente il dj mise la musica a palla e partì una delle mie canzoni preferite.
Fecì un cenno a Kris e cominciammo a ballare a ritmo di " Lollipop di Lil Wayne".
Chiusi gli occhi,lasciai che la musica mi entrasse nel corpo,cominciai a muovermi sensualmente,facendo dei movimenti circolari con il bacino.
Il dj si accorse di me e annunciò la mia presenza,ma non gli diedi peso,sentì solo la presenza di una luce che illuminava me e Kris.La sentì sussurarmi qualcosa -Tom Kaulitz ti sta mangiando con gli occhi -.
Sorrisi e quando aprì gli occhi incontrai i suoi occhi marroni.Mi scrutavano vigili,come se volesse leggermi la mente.Diedi un'ultima mossa di bacino per poi mandargli un bacio volante.
(Era finita la canzone : "So i letta lick the rapper".)
Girandomi incontrai lo sguardo di Kris,che mi indicò con un cenno del capo Tom.Le sorrisi e scesi le scalinate il più sensualmente possibile facendo scorrere le mie lunghe dita sulla linghiera.I miei occhi verde smeraldo scrutavano insistenti quelli color nocciola intenso del chitarrista.
Lui si alzò in piedi sistemandosi la visiera del cappello,lo ignorai completamente,slacciai il mio cappottino e lo lasciai scivolare sulle mie braccia per poi farlo cadere a terra.
Mi avvicinai con un passo lento,ma estremamente sensuale,scavalcai il loro tavolino,presi il rastaro per la felpa XXL e lo trascinai verso la pista.
La musica cambiò Superman di Eminem.Le mani di Tom erano posizionate sul mio fondoschiena erano estremamente calde,feci aderire i nostri bacino,cominciai a strusciarmi contro di lui,che incominciò a lasciarmi baci infuocati sul collo,poggiai le mie mani sul suo petto poco scolpito e le infiltrai sotto la sua maglietta tastando quella pelle cosi candida e calda.Gli stampai un bacio in bocca,che poi si approfondì diventando passionale,lingue che si cercavano,piercing che facevano venire i brividi e respiri rotti dalla passione.


SPOILER (click to view)
In un tempo indeterminato,mi ritrovai contro il muro freddo della sua stanza,con il suo fiato sul collo.Le sue mani mi accarezzavano dolcemente le guancie,per poi scendere verso i fianchi,le fece risalire sfilandomi il vestito,che buttò in un angolo buio della stanza,cominciai a baciargli il lobo dell'orecchio,soffiandoci dentro,lo sentivo sussultare sotto il mio tocco.Le sue grandi mani cominciarono a giocare con i miei seni,me li stringeva,li leccava formando tanti piccoli cerchi,morsicava i capezzoli ormai inturgiditi per poi rilasciarli dolcemente,ero come pongo nelle sue mani,mi modellava a suo piacimento e io non potevo far altro che assecondarlo era impossibile resistergli.Ora però volevo divertirmi anche io.Feci scorrere le mani sotto la suamaglietta per poi toglierla e buttarla vicino al suo cappellino e al mio vestitino;le mie mani scorrevano su e giù sul suo torace,la mia lingua tracciava circonferenze sempre più giù,finchè non arrivai al bottone dei jeans,che con uncolpo secco finirono a terra,seguiti ben presto dai suoi boxer che ormai si facevano piccoli piccoli.Scoprì il suo membro ormai eretto,lo massaggiavo su e giù con un'abilità innata,leccavo mordevo;strappandogli continuamente gemiti di piacere.
Sentìì due mani possenti prendermi per i fianchi e prendermi in braccio,feci aderire i nostri bacini,cercavo la sua bocca e la trovai subito pronta ad accogliermi in un bacio mozzafiato,lingue calde e morbide che si intrecciavano tra di loro in una danza estremamente piacevole,piercing freddi che al contatto con le linguestrappavano piccoli gemiti e brividi lungo la schiena.Mi porto verso letto dove mi stese,allargai leggermente le gambe così da permettergli di togliermi anche le mutandine.
Quest’ultime scomparirono in un batter d'occhio,Tom si insinuò subito nella mia femmilità dapprima leccando vogliosamente e poi penetrandomi con il dito medio,gli andavo dietro muovendomi verso di lui con il bacino,inarcavo la schiena,soffocavo gemiti,stringevo le lenzuola per il piacereche mi stava dando.
Ormai eccitato al massimo,prese un preservativo da sotto il mio cuscino,se lo infilò e mentre mi penetrava d'apprima piano e poi aumentando il ritmo,continuavamo imperterritamente a scambiarci sguardi "assatanati",a baciarci ovunque e ad accarezzarci.
La porta d'entrata del paradiso ormai l'avevo superata,diciamo che ero ormai già passata dalla reception ed ora ero nella suite con un'angelo.
Invertì le posizioni,io a cavalcioni su di lui,le spinte si facevano sempre più forti e ormai io urlavo dal piacere,intrecciai le sue mani nelle sue,mi abbassai per baciarlo sul collo,sentivo il suo respiro affannato così caldo sul mio collo.Un'ultima spinta,un'ultimo grido di piacere,ma quest'ultimo però insieme.Buttò
il preservativo nel cestino,lo guardai la luce della luna tracciava il contorno del suo corpo,le goccioline di sudore e i rasta sciolti lo rendevano selvaggiamente sexy.
Si rimise i boxer e ci addormentammo abbracciati.



La mia mente si sveglia ma i miei occhi sono ancora chiusi.Mi sentivo intorpidita,aprì gli occhi per poi richiuderli subito per colpa della forte luce del Sole,che filtrava dalla porta-finestra.
Ci riprovai,mi guardai attorno scrutando ogni minimo particolare di quella stanza così lussuosa,interamente decorata in oro.
Sulla moquette vidi il mio vestito rosso e le scarpe borchiate del medesimo colore.
Sentivo il respiro di Tom sulla mia pancia,era così dolce sembrava un'angioletto,la bocca era semiaperta,i rasta color miele erano sparsi per il cuscino.Mi alzai lentamente dal letto,stando attenta a non far svegliare Tom.Mi poggiai alla fredda parete di fronte al letto e osservai quella visione divina.I raggi del sole illuminavano il suo viso,facendo brillare il piercing al labbro,i rasta biondi brillavanodi una luce propria e il petto sembrava "solcato" da tantissimi diamanti.
Ripresi il mio abito da terra,lo misi delicatamente,infilai le scarpe e andai alla ricerca della mia pouchette.
La ritrovai accanto al cappellino di Tom,frugai al suo interno tirando fuori il rossetto di Chanel e un post-it.
Mi misi il rossetto e stampai un bacio sul foglietto,che poggiai sul letto.Uscì velocemente trattenendo a stento le lacrime.Ancora una volta il sentimento dell'Amore aveva trionfato su quello dell'Orgoglio.
 
Top
RossTH
view post Posted on 23/8/2009, 15:25




Semplicemente stupenda **
Devo rivelarti che ho letto questo capitolo sul forum delle Fan fiction dei TH xD
L'adorooo continua **
 
Top
BarbieCheFaSbam_
view post Posted on 23/8/2009, 17:04




Grazììe Mille Roxy (Ti Ho Trovato Un Soprannome ;D).Si L'Ho Postata Anche Su Quel Forum Ed E' Quasi Finita,Quindi Se Non Vuoi Rovinarti La Sorpresa . . . Puoi Leggerla Qui :D.



Capitolo Due


Cancellai quelle foto così banali premendo il dito dita sul tasto Canc,lasciando che sullo schermo della macchina fotografica comparisse la scritta “No Photo”.Spensi con un gesto secco la digitale e la abbandonai sulla scrivania.Oggi non era proprio giornata per scattare fotografie,l’ispirazione era completamente assente; il cielo era nuvolo e c’erano degli schizzi di pioggia ogni tanto,e il sole non accennava a ricomparire.Ma nonostante ciò era Estate e il caldo afoso si faceva sentire comunque.La finestra era aperta e ogni tanto si apriva e si chiudeva in contemporanea agli spifferi di vento,che facevano fluttuare nell’aria i miei capelli castani.
I miei occhi verde smeraldo con quel tocco color caramello che mi contornava la pupilla,scorrevano per la mia stanza alla ricerca di qualcosa di interessante da fare,il caldo soffocante mi costrinse in primo luogo a legarmi i capelli in uno chignon scomposto e a chiudere la finestra.Mi misi a pancia in su sul letto con le braccia incrociate sotto la testa e puntai il mio sguardo al soffitto.Era dipinto di blu e decorato con tantissime stelle giallo fosforescente,io e mia madre le avevamo pitturate quando avevo dieci anni,per creare un’effetto cielo stellato.Ora dividevo questa casa con Kristen,la mia migliore amica dell’infanzia,i miei genitori erano stilisti e viaggiavano molto,quindi la villa era ormai abitata solamente da noi due.La noia cominciava a farsi sentire.Kris era uscita per un servizio fotografico ed io ero in casa da sola.Decisi di andare a noleggiarmi un film.Presi dall’armadio una pesante sciarpa che attorcigliai attorno al mio collo e ci abbinai un cappello della New Yankees dove infilai la mia chioma castana.Alla vista del cappello,collegai ciò che era successo un mese prima,la notte con Tom.Una lacrima amara mi rigo il viso.La fermai intempo,feci un respiro profondo e continuai a prepararmi.Recuperai portafoglio,cellulare,burrocacao e misi tutto all’interno della mia Kelly di Hermès.
Una volta vestita e pronta per uscire,salì sulla mia macchinina e sgommai per le strade deserte di Berlino.
Prossima tappa?Blockbuster.
Una volta arrivata varcai la soglia del negozio e andai alla ricerca di un film,che mi avrebbe fatto compagnia per tutta la serata,optai infine per un film horror Saw V,che mi avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene,Brr.Soddisfatta pagai il noleggio e uscì sgambettando felice,fuori dal negozio.
Nel buio della notte,non feci caso alla gente che passava e guardavo insistentemente le punte delle mie scarpe,che si facevano largo tra i piccoli ciottoli presenti sul marciapiede.Troppo presa da questo “spettacolo”andai a sbattere contro qualcuno e finì a terra.Mi morsi la lingua per cercare di trattenere le bestemmie,che nel frattempo mi ripetevo nella mente.A quanto pare il ragazzo era tedesco,lo capìì dall’accento,mentre cercava di scusarsi in un’inglese stentato.Mentre mi tese la sua mano,che afferrai prontamente,alzai lo sguardo incontrando due occhi nocciola illuminati dalla luce della notte.C’era una luce così particolare in quegli occhi,così pura e magnetica.I capelli mori erano legati in una coda bassa e quel nasino leggermente all’insù mi ispirava dolcezza.Sorrisi.Anche lui mi sorrise.

-Sorry But I Didn’t See You-
-Tranquillo.Sono io che non guardo dove metto i miei piedi.La visuale delle mie scarpe era molto allettante-
-xD.Parli tedesco,che sollievo.Comunque piacere mi chiamo Bill.-
-Piacere tutto mio,sono Kim - - Sei Quel Bill?-
-Si.Sei una fan?-
-Non proprio.Ma sai ci sono tante di quelle invasate che vi seguono,che è praticamente impossibile non conoscerti-.
Rise,la sua risata era cristallina.Risi anche io.Incantata da quella visione angelica.
-Hai proprio ragione-
-Sentiamo,perché Bill Kaulitz,scorrazza solo per le vie di Berlino?-
-Alloggio in un’albergo qui vicino e Tom mi ha chiesto se andavo a noleggiargli un film-
Sussultai quando nominò quel nome.Mi toccai automaticamente il cappellino strinsi i pugni e lasciai ricadere le braccia lungo i fianchi,respirando ancora a fondo.
-Coincidenza.Ho noleggiato anche io un film per farmi compagnia-
-Dai,vieni a vedere il film con noi,così conosci un po’ la band-
-Accetto volentieri la tua offerta-
Tom.La mia vendetta è alle porte.Convinta di ciò che stavo per fare lo presi sottobraccio e scomparimmo insieme nella notte.

 
Top
RossTH
view post Posted on 23/8/2009, 17:50




Belloooo
Ok,ho letto fino aaa...non mi ricordo, ma questo l'ho letto xD
L'ho riletto, continuo qui **
Sei bravissima.
 
Top
BarbieCheFaSbam_
view post Posted on 23/8/2009, 19:15




Capitolo Tre



Il sole era ormai tramontato da un bel pezzo,il cielo era di un blu scuro misto al bianco,il cosidetto cielo plumbeo.
Il lato negativo della situazione non era sicuramente quello di camminare accanto a Bill,assolutamente no,al contrario il suo carattere così dolce e premuroso mi faceva sentire protetta e più sicura di me stessa.La punta negativa della situazion era che la temperatura era in continuo calo,il vento gelido si stava facendo sentire,arrivando a folate,che mi colpivano sul viso,rendendomi quest’ultimo arrossato e facendo svolazzare i miei capelli.I brividi scorrevano lungo la schiena facendomi sussultare di tanto in tanto.Bill se ne accorse,mi passò un braccio intorno alle spalle,attirandomi a se e abbracciandomi.Mi sorrise e io quasi mi sciolsi sotto quel sorriso così puro e istintivo. “Ma Che Mi Succede.A Me Piace Tom.Bill E’ L’Angioletto Caduto Dal Cielo.L’Amico Perfetto e Non L’amore Della Mia Vita”.Ad interrompermi dai miei pensieri fu Bill che mi picchiettava le dita sulle spalle,per attirare la mia attenzione e per indicarmi con un cenno del capo un edificio.L’imponente scritta a neon orizzontale dell’Hilton,”pavoneggiava” sull’entrata dell’albergo.
Attraversammo la strada ormai completamente deserta.Gentilmente il facchino,un uomo sulla quarantina interamente vestito con un completo nero ed elegante,ci aprì le porte facendoci entrare all’interno.La Hall era qualcosa di spettacolare,due grandi vasi bianchi affiancavano le porte,di fronte al bancone in marmo bianco,c’erano divani marroni con cuscini in seta e inserti d’orati.La cosa che balzava subito all’occhio,non era il monumentale lampadario di vetro che scendeva con piccole cascate di brillanti d’oro,era invece la maestosa scalinata a chiocciola che portava ai piani superiori,i corrimani in oro erano interamente decorati con vere rose gialle che si intrecciavano tra di loro. Rimasi stupita da tutto questo lusso e splendore,mai avevo varcato la soglia di un’hotel simile,ho sempre preferito semplici pensioncine a poche stelle.
Ma a quanto pare questi ragazzi dal derriere d’oro non si accontentano facilmente.”Eh Le Superstar Di Oggi”
Il “Din” metallico dell’ascensore mi fece tornare alla realtà,uscimmo dall’ascensore e seguì Bill davanti alla porta della stanza.L’incisione del numero “483” mi fece sorridere,le coincidenze della vita,definiamole così.Quando entrammo nella stanza tutti gli occhi erano puntati sulla mia figura.Mi riconobbero anche lui l’ elemento inutile della situazione.Gustav accennò un sorriso al quale risposi felice.Georg mi fece un cenno del capo passandosi le mani tra i capelli già perfettamente tirati.Mentre lui con quel sorriso così fottutamente sicuro stampato in faccia,sorseggiava una RedBull stravaccato ineducatamente sul divano.Guardai Bill che alzò gli occhi al cielo,la sua espressione era semplice da decifrare “Che Ci Vuoi Fare?E’ Fatto Così E Ce Lo Dobbiamo Tenere” .Sentivo il suo sguardo puntato addosso,che mi scrutava felinamente dall’alto al basso,era una sensazione strana sentìì un tuffo al cuore e uno strano senso di soggezione.Gli altri componenti della band erano silenziosi e controllavano tutte le nostre mosse.La tensione fluttuava nell’aria.Bill ruppe il silenzio,sussurrando ai ragazzi di lasciarci soli.


Che Succederà Tra I Due?Si Picchieranno A Sangue?O Finiranno A Fare Altro? Lo Scoprirete Nel Prossimo Episodio. Baci Ragazze!.

 
Top
RossTH
view post Posted on 24/8/2009, 09:49




Noooo continuaaaa ç.ç
Aspetto xD
Secondo me il fascino di Tom induce a far altro xD
 
Top
» h u m a n o i d ;
view post Posted on 25/8/2009, 14:00




Adesso l'ho letta e devo dire che è...Stupendosamente Fantastica!!^^
CITAZIONE (RossTH @ 24/8/2009, 10:49)
Secondo me il fascino di Tom induce a far altro xD

...Uh,concordo con Ross!
 
Top
RossTH
view post Posted on 25/8/2009, 14:23




Ahahah xD
Ma come si fa a resistere al SEX GOTT? XD
 
Top
» h u m a n o i d ;
view post Posted on 25/8/2009, 18:39




Infatti....
Tommy,Tommy,perchè dobbiamo avere sempre idee ''strane'' quando ti guardiamo o sentiamo nominare il tuo nome??xD
 
Top
RossTH
view post Posted on 25/8/2009, 19:10




xDD
Vabbè per me è così per Bill **
Cioè non proprio...perchè io sono una più romantica xD
 
Top
BarbieCheFaSbam_
view post Posted on 31/8/2009, 20:46




Grazie Mille Ragazze. Dio Mi Fa Un Sacco Piacere Che Vi Piaccia ;D . Grazie Mille,Sono Appena Rientrata Dalla Vacanza,Penso Che Posterò Più Tardi ;D
 
Top
BarbieCheFaSbam_
view post Posted on 1/9/2009, 12:16






Capitolo Quattro













Soli.Soli Nella Stessa Stanza.La Tentazione Di Saltargli Addosso.Era Forte.Era Così Esageratamente Sexy E Magnetico Con Quello Sguardo Nocciola.
I Nostri Occhi Erano L’uno Dentro L’altro E Non Accennavano Il Minimo Spostamento.Era Una Sfida La Nostra.Due Persone Orgogliose In Continua Lotta Tra Di Loro.Interruppe Lui Questo Silenzio Funebre,Che Si Era Creato Nella Stanza,E Questo Contatto Magnetico.
-Ci Rincontriamo A Quanto Vedo-
-Già.Chiamiamolo Scontro Inaspettato E Non Voluto-
-Mi Sento In Dovere Di Chiederti Perché Sei Qui-
-Ho Incontrato Bill Che Stava Eseguendo i Tuoi Ordini E Mi Ha Invitata Qui-
-Certo.Certo.Ammettilo Che Non Mi Resisti-
-Ti Piacerebbe Sentirtelo Dire Vero?- -Ma Ho Già Fatto La Tua Puttanella Per Una Notte E Sto Bene Così-
-Sotto Sotto Io Ti Piaccio.Siamo Così Uguali-
-Ma Anche No-.
Si Alzò Finalmente Dal Suo Piedistallo E Pian Piano Cominciò Ad Avvicinarsi A Me,Sorseggiando Come Un Animale.Era A Pochi Centimetri Dal Mio Viso.Sentivo Il Suo Respiro A Pochi Centimetri Dalla Mia Bocca.Una Gocciolina Solitaria Di Quell’intruglio Che Stava Bevendo,Gli Uscì Dalla Bocca Scivolando Lungo Il Suo Mento.L’Acchiappai Velocemente Leccandola.Tom Rimase Spiazzato Dalla Mia Mossa,Ma Allo Stesso Tempo Compiaciuto.”Ma Che Faccio.Oddio Sto Cadendo Di Nuovo In Quella Trappola.Così Faccio La Figura Della Troietta Da Strapazzo,Di Nuovo.Al Diavolo!”
SPOILER (click to view)
Le sue mani avvolsero i miei fianchi,facendo aderire i nostri bacini.Avvicinai il suo viso al mio,regalandogli un bacio mozzafiato.Un’incontro affannato tra lingue in lotta,che si cercano,che si vogliono,che si desiderano.


Beauty queen of only eighteen
She had some trouble with herself
He was always there to help her
She always belonged to someone else
.

Le mie mani vagavano sotto la sua maglietta,al contatto lui rabbrividì per il freddo,le facevo scorrere su quegli addominali morbidi e poco scolpiti,la sfilai buttandola a terra.Cominciai a baciargli il petto facendo scorrere la mia lingua su e giù.Volevo di più.Scesi più giù fino alla cerniera dei suo pantaloni,lo toccai era eccitato e si poteva notare l’erezione,nonostante i pantaloni larghi.

I drove for miles and miles
And wound up at your door
I've had you so many times but somehow
I want more.

Prese la mia mano,e guardandomi negli occhi,la prese mettendola all’interno dei suoi boxer.Voleva giocare?.Lo accontentai.La mia mano si muoveva esperta sul suo membro,prima piano poi sempre più veloce,da fargli inarcare la schiena dal piacere.


I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved
She will be loved.


Ormai al limite dell’eccitazione spostò la mia mano sulla sua schiena.Cominciò a leccarmi collo scendendo più giù fino alla mia scollatura tracciandone il contorno.Mi tolse la maglietta e pantaloncini buttandoli accanto alla sua maglietta.Fece scorrere la lingua fino ai miei seni,con gesto abile mi slacciò il reggiseno, leccava i capezzoli,li stringeva,li torturava,facendomi ansimare continuamente sul suo collo.Scese sempre più giù con la lingua fino all’elastico delle mutandine,ci giocò un po’ e poi le strappò.

Tap on my window knock on my door
I want to make you feel beautiful
I know I tend to get so insecure
It doesn't matter anymore
.

Mi prese in braccio facendomi sdraiare sul divano adiacente al frigobar.Mi ribaciò la pancia lasciando scie di baci,fino ad arrivare alla mia femminilità.Cominciò a leccarla,a massaggiarmi il clitoride,a penetrarmi con le dita.Assecondavo ogni suo movimento,sempre più vogliosa di sentirlo Mio e dentro di me.

It's not always rainbows and butterflies
It's compromise that moves us along, yeah
My heart is full and my door's always open
You can come anytime you want


Volevo di più,se ne accorse,quando cominciai ad accarezzargli i rasta e a spingere la sua testa più in profondità.Ansimavo di continuo,portando la testa all’indietro e inarcando la schiena

I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved
And she will be loved
And she will be loved
And she will be loved.


Soddisfatta,mi alzai facendolo mettere seduto e mi inginocchiai davanti a lui.Tolsi i suoi boxer che ormai erano diventati troppo stretti e presi tra le mani il suo membro.Cominciai a leccarlo d’apprima piano poi sempre più vogliosamente e con foga;lo presi in bocca in tutta la sua lunghezza,assaporandone il sapore,gli piaceva gemeva e portava la testa all’indietro.

Please don't try so hard to say goodbye
Please don't try so hard to say goodbye

Ormai al culmine del piacere mi prese in braccio e mi mise su di lui.Le mie mani erano fisse sul suo petto mentre le sue erano sul mio sedere e assecondavano i suoi movimenti dentro di me.


Yeah,
I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Try so hard to say goodbye.


Spinte lente,poi sempre più veloci.Corpi che si intrecciano e sussultano insieme.Lingue in continua lotta tra di loro,mani che esplorano e infine un'ultima spinta,un'ultimo grido di piacere,ma quest'ultimo Insieme.



 
Top
RossTH
view post Posted on 1/9/2009, 17:15




Waaa lo dicevamo noi xD
Continuaaa *_*
 
Top
BarbieCheFaSbam_
view post Posted on 1/9/2009, 20:27




Grazie Mille Ragazze,Non Immaginate Nemmeno Quanto Sia Felice Di Sapere Che Vi Piaccia,Grazie. Per Concludere,Nei Commenti Potete Liberamente Scrivere Anche Ciò Che Non Vi Piace Della Storia O Quello Che Invece Vi Fa Impazzire,Per Esempio. ;D




Capitolo Cinque






Ero sul balcone della stanza a godermi quella brezza fresca,che solo prima all’alba ti puoi godere in pace.Il silenzio invadeva tutto il territorio,l’eccezione riguardava solo gli uccellini che svolazzavano qua e là,canticchiando con quel tono così acuto,che visto da questa prospettiva era soave e rilassante.
Avevo passato la notte con Tom e ancora non mi rendevo conto,se era davvero ciò che desideravo.
Lui era lì sdraiato sul letto ancora assorto in un sonno profondo,la pancia all’ingiù,le mani sotto il cuscino,i rasta che ricadevano scomposti su quella schiena illuminata da alcuni raggi del sole e il lenzuolo che lo copriva fino alla vita,facendolo sembrare come un dio.”Già.Una Visione Divina”.Mi avvicinai con passo felpato e mi sedetti sul letto accanto a lui.Stetti non so per quanto tempo a fissarlo incessantemente,studiando ogni singolo particolare del suo viso: quelle labbra così carnose,il piercing che brillava alla luce,il naso leggermente all’insù sembrava una scultura pregiata,e quegli occhi color cioccolato in cui mi perdevo ogni volta che lo guardavo,erano ancora avvolti nelle calde braccia di Morfeo.Mi rivestìì in fretta,stavolta però non lasciai nessun biglietto.Uscì di soppiatto,stando attenta a non incontrare nessuno,purtroppo però un Bill piuttosto assonnato mi trascinò nella sua stanza senza proferire parola.
I capelli corvini scendevano scomposti sulle spalle,gli occhi faticavano a stare aperti per la stanchezza e per la luce abbagliante e i bordi della bocca avevano tracce di saliva.
Mi guardava insistentemente nonostante il fatto che,il sonno lo stava completamente riavvolgendo nelle sue viscere.
-Si Bill Ho Capito Dove Vuoi Arrivare-
Con gesto teatrale mi fece capire che dovevo andare avanti a parlare.
-No,Non So Perché L’ho Fatto.Quando Sono Tra Le Sue Braccia Sono Come Pongo,Mi Modella Come Vuole E’ Questo Il Lato Negativo- - Lo Odio.Ma Allo Stesso Tempo Mi Piace-.
Abbassai il volto e cominciai a torturarmi il labbro.Sentìì la sua mano alzare il mio mento attirando la mia attenzione.Mi guardò intensamente negli occhi e poi cominciò a parlare.
-Conosci Anche Tu Tom.Dovete Parlarne.Se Tu Non Vuoi Soffrire Devi Lasciarlo Perdere Kim.Mi Dispiace.Però Potresti Provare A Farlo Innamorare Di Te.Tentar Non Nuoce,Ricordalo.-
Mi liquidò così lasciandomi un bacio sulla fronte e sgambettando in bagno.Tirai fuori dalla borsa carta e penna e lasciai un messaggio a Bill e uscì da quella stanza e da quell’albergo.


“Bill,forse hai ragione parlare con Tom probabilmente sarebbe inutile e di soffrire per amore non ci penso proprio.Sono troppo vulnerabile e sensibile,sotto sotto.Penso che mi prenderò un po’ di tempo per pensare al da farsi.Ti lascio il mio numero di telefono,ti prego tienilo stretto,un Grazie enorme Bill,Ti Voglio Bene.” Kimberly


Appena uscita dall’albergo presi una boccata d’aria fresca,feci un cenno di saluto al fattorino che in risposta mi sorrise e composi il numero di Kristen.
Subito al primo squillo la sua voce pimpante mi rispose.
-Buongiorno Tesoro!Il Mattino Ha L’oro In Bocca.-
-Buongiorno Kris.-
-Sputa Il Rospo-
-Sono stata di nuovo con Tom.E ora mi sento come se un tir mi avesse investito-
-Kimmy Sai Cosa Penso.Mi Dispiace E Lo Sai.Ma La Vita E’ Ora.Divertiti-
-Penso Che Andrò A Stare Un Po’ Nel Roockwood.Mi Serve Un Po’ Di Tranquillità-
-Oh No Kim.Ne Sei Sicura?-
-Ne Sono Certa.Mi Raccomando Acqua In Bocca-
-D’accordo.Ti Voglio Bene-
-Anch’io.- E Riattaccai.

 
Top
RossTH
view post Posted on 2/9/2009, 14:29




Bellissimooo continuaa **
 
Top
56 replies since 23/8/2009, 14:12   991 views
  Share